News

La Mensa si riveste

Da oggi Mensa Caterina ha una veste nuova. Un gruppo di giovani volontari ha ricoperto con dei pannelli colorati le parti spoglie del piazzale per renderla  più bella ed accogliente. I giovani hanno scelto innanzitutto di raffigurare all ingresso la Cappellina, situata poco distante, dove molti di loro pregano il Signore con l'adorazione eucaristica perpetua. L'idea è nata dal desiderio di mettere sempre al centro Dio, anche in questo luogo dove i volontari si incontrano per darGli lode, servendo i fratelli.

Altri pannelli sono stati sistemati nella parte sinistra del piazzale dove campeggia il nuovo manifesto. Sono immagini  che esprimono la gioia vera sui volti dei volontari in mezzo ai nostri fratelli indigenti. C'è infine, quasi nascosto, un ultimo pannello che raffigura un nuovo grande Progetto dell Associazione Caterina...
Si tratta dell imminente apertura degli Studi Medici che grazie alla Provvidenza apriranno gratuitamente le loro porte a coloro che soffrono. È proprio il caso di dire che la Mensa si  è rivestita e messa in tiro per festeggiare questi nuovi doni che il Signore sta compiendo  per chi soffre e per tutti noi.

Pagliarone 05/27/2016