• Area Personale

Copyright 2024 - Custom text here

Studi medici "il Nazareno"

Tra i ricordi più belli dell'Associazione  c'è sicuramente quello dell'inaugurazione degli Studi Medici "il Nazareno" . Il primo luglio del 2016, nel giorno della festa dei Sacro Cuore di Gesù, si sono aperte le sue porte in un clima festoso ed emozionante. La gioia nei volti dei tanti giovani e bambini sarà sempre impressa nella mente dei tanti ospiti intervenuti. Molte le autorità presenti e fitta anche la partecipazione dei volontari della Mensa Caterina che sorge accanto al Nazareno. Pregevole il contributo dela società di catering Mensa Domini, costituita da valenti professioniste dei ricevimenti. Un plauso speciale va infine alla Fides, la società di comunicazione televisiva, che ha elaborato magistralmente le immagini dell'inaugurazione, catturando i particolari più significativi della giornata.  Grazie quindi a  ciacuno di questi professionisti che sono anche volontari della Mensa Caterina e grazie a Dio per la nascita del Nazareno.